Firenze, 3 novembre 2019 - C'è tempo fino alle 12 di lunedì 4 novembre per la consegna dei coupon alla redazione de La Nazione di Firenze (i lettori troveranno una teca nella portineria del nostro stabile in viale Giovine Italia) per quanto concerne il gioco Gusto Toscano, il contest promosso dal nostro giornale con Cna e che mette in vetrina le ccellenze del settore agroalimentare di qualità.
Martedì 5, infatti, su La Nazione troverete la classifica aggiornata della nostra iniziativa che sta registrando tantissime adesioni e molti consensi sia tra i partecipanti che tra i relativi clienti. Due le categorie in sfida: il comparto dolce e quello salato. Uno solo l'obiettivo: far conoscere le storie di impresa e di passione di questi artigiani del buono e raccontare quanto di eccellente la nostra regione riesce a esprimere. La Nazione e Cna hanno adottato l'espediente del gioco per sviluppare questo racconto. Ogni giorno, attraverso i tagliandi che pubblichiamo sul giornale, i lettori e i clienti possono votare il loro artigiano dell'agroalimentare preferito. Basta compilare il coupon e spedirlo o consegnarlo a mano a La Nazione o alla sede di Cna.
Per aumentare le chance dei partecipanti di scalare la nuova graduatoria, lunedì 4 novembre pubblichiamo su La Nazione non uno ma ben due tagliandi. Una grande chance insomma, per prendere parte al gioco da protagonisti.
Ricordiamo che i coupon che saranno consegnati o arrivati per posta dopo le 12 di lunedì 4, saranno conteggiati sulla prossima classifica. Partecipare al contest è molto semplice: basta scrivere una mail a [email protected] specificando il nome e il settore in cui è attiva la propria impresa e fornendo un recapito telefonico. Ogni giorno poi, sulle pagine del quotidiano e sul web, saranno pubblicati i volti degli artigiani più votati o che si saranno candidati.